Resi e cambi


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Riceverai a breve una e-mail con tutti i dettagli del tuo reso.
Puoi scaricare la tua etichetta di spedizione qui:
Scarica etichettaIstruzioni per apportare una modifica
- Richiedi il cambio taglia/modello nel form sottostante. Per fare ciò, inserisci il tuo numero d'ordine. Puoi trovarlo nell'e-mail di conferma che ti abbiamo inviato il giorno in cui hai effettuato l'ordine e segui i passaggi seguenti.
- Una volta convalidata la modifica, riceverai via e-mail un modulo che dovrai stampare.
- Nella mail ti diremo quando consegneremo le scarpe nuove e ritireremo quelle vecchie, il tutto gratuitamente e contemporaneamente.
- Avvolgi la scatola originale con ciò che ritieni appropriato. Non è richiesto alcun cartellino identificativo.
- Attendi il giorno indicato e consegna le scarpe vecchie al corriere che consegnerà quelle nuove, se c'è qualche differenza di prezzo a nostro favore devi consegnarla in contanti al corriere, se è a tuo favore rimborseremo la differenza quando arriva il tuo ordine. restituire con lo stesso metodo di pagamento.
Importante: Se vuoi scegliere la data di modifica o selezionare un altro metodo di pagamento (in caso di differenza di prezzo), puoi chiamarci o inviarci una mail dopo aver compilato il form.
Se non vuoi fare il cambio a casa, puoi contattarci anche dopo aver compilato il form e richiedendo che lo facciamo tramite un Ufficio Postale, quindi dovrai solo prendere il prodotto che vuoi restituire e ritirare il nuovo.
Istruzioni per effettuare un reso
- Nel modulo sottostante, inserisci il tuo numero d'ordine. Puoi trovarlo nell'e-mail di conferma che ti abbiamo inviato il giorno in cui hai effettuato l'ordine e segui i passaggi seguenti.
- Una volta convalidata la richiesta di reso, ti invieremo un'etichetta SEUR via e-mail con le istruzioni. Questo processo di solito non richiede più di 4 ore lavorative durante l'orario lavorativo (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30).
- Segui le istruzioni nell'e-mail e seleziona se desideri restituire il tuo acquisto in un punto SEUR o fare in modo che un corriere SEUR ritiri il reso a casa tua nella fascia oraria da te scelta. Entrambe le opzioni sono gratuite per te
- Avvolgi la scatola originale con ciò che ritieni appropriato. Non è richiesto alcun cartellino identificativo.
- Incolla l'etichetta SEUR all'esterno e porta il reso al punto di restituzione che hai selezionato, oppure attendi che SEUR ritiri il reso nel giorno richiesto. (Dipende dalla tua scelta al punto 3).
- Quando riceveremo la spedizione, la convalideremo e ti pagheremo l'importo con lo stesso metodo di pagamento, se hai pagato in contrassegno, sarà tramite bonifico bancario. Questo processo può richiedere fino a 15 giorni di calendario.
Tutte le domande a cui puoi chiamarci 963 369 737 entro l'orario M-F (9:00-17:30) oppure inviaci una mail a [email protected]