Contattaci tramite Whatsapp
Resi e cambi
Ricordati che:
Non devono trascorrere più di 30 giorni di calendario da quando hai ricevuto l'ordine fino alla restituzione.
Il prodotto deve essere in perfette condizioni, non utilizzato e nella sua confezione originale.
Non dovresti usare la scatola del prodotto come metodo di imballaggio, devi avvolgerla con ciò che ritieni opportuno.
Effettua un cambio o un reso gratuito
Inserisci il codice di 9 lettere maiuscole dell'ordine che desideri modificare o restituire
Istruzioni per apportare una modifica
- Richiedi il cambio taglia/modello nel form sottostante. Per fare ciò, inserisci il tuo numero d'ordine. Puoi trovarlo nell'e-mail di conferma che ti abbiamo inviato il giorno in cui hai effettuato l'ordine e segui i passaggi seguenti.
- Una volta convalidata la modifica, riceverai via e-mail un modulo che dovrai stampare.
- Nella mail ti diremo quando consegneremo le scarpe nuove e ritireremo quelle vecchie, il tutto gratuitamente e contemporaneamente.
- Avvolgi la scatola originale con ciò che ritieni appropriato. Non è richiesto alcun cartellino identificativo.
- Attendi il giorno indicato e consegna le scarpe vecchie al corriere che consegnerà quelle nuove, se c'è qualche differenza di prezzo a nostro favore devi consegnarla in contanti al corriere, se è a tuo favore rimborseremo la differenza quando arriva il tuo ordine. restituire con lo stesso metodo di pagamento.
Istruzioni per effettuare un reso
- Nel modulo sottostante, inserisci il tuo numero d'ordine. Puoi trovarlo nell'e-mail di conferma che ti abbiamo inviato il giorno in cui hai effettuato l'ordine e segui i passaggi seguenti.
- Una volta convalidata la richiesta di reso, ti invieremo un'etichetta SEUR via e-mail con le istruzioni. Questo processo di solito non richiede più di 4 ore lavorative durante l'orario lavorativo (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30).
- Segui le istruzioni nell'e-mail e seleziona se desideri restituire il tuo acquisto in un punto SEUR o fare in modo che un corriere SEUR ritiri il reso a casa tua nella fascia oraria da te scelta. Entrambe le opzioni sono gratuite per te
- Avvolgi la scatola originale con ciò che ritieni appropriato. Non è richiesto alcun cartellino identificativo.
- Incolla l'etichetta SEUR all'esterno e porta il reso al punto di restituzione che hai selezionato, oppure attendi che SEUR ritiri il reso nel giorno richiesto. (Dipende dalla tua scelta al punto 3).
- Quando riceveremo la spedizione, la convalideremo e ti pagheremo l'importo con lo stesso metodo di pagamento, se hai pagato in contrassegno, sarà tramite bonifico bancario. Questo processo può richiedere fino a 15 giorni di calendario.