Scrivici su Whatsapp
Select your language
Prodotto aggiunto con successo al tuo carrello
Quantità
Totale
Ci sono 0[/ 1] articoli nel carrello. C'è 1 articolo nel tuo carrello.
Prodotti totali
Spedizione totale  Essere determinati
Totale
Continua a fare acquisti Procedere al checkout

Resi e cambi

Ricorda, affinché qualsiasi cambio e reso sia valido devi soddisfare i seguenti requisiti:

Non dovrebbero spendere più di 15 giorni di calendario da quando hai ricevuto il tuo ordine fino a quando non lo restituisci.
Il prodotto deve essere in formato stato perfetto, inutilizzato e nella sua confezione originale.
Non utilizzare la confezione del prodotto come metodo di imballaggio, devi avvolgerlo con tutto ciò che ritieni appropriato.
Segui questi semplici passaggi per eseguire un file reso gratuito
  • Nel modulo sottostante, inserisci il tuo numero d'ordine. Puoi trovarlo nell'e-mail di conferma che ti abbiamo inviato il giorno in cui hai effettuato l'ordine e seguire i passaggi indicati di seguito.
  • Una volta convalidata la richiesta di reso, ti invieremo un'etichetta SEUR con le istruzioni via e-mail, questo processo di solito non richiede più di 4 ore lavorative all'interno del programma (MF dalle 9:00 alle 17:30).
  • Segui le istruzioni nell'e-mail e seleziona se desideri restituire il tuo acquisto presso un punto SEUR o far ritirare il reso da un corriere SEUR da casa tua nella fascia oraria che scegli. Entrambe le opzioni sono gratuite per te.
  • Avvolgi la scatola originale con tutto ciò che ritieni appropriato.
  • Incolla l'etichetta SEUR all'esterno e porta il reso al punto di reso che hai selezionato, oppure attendi che SEUR ritiri il reso nel giorno richiesto. (Dipende dalla tua scelta al punto 3).
  • Quando riceveremo la spedizione la convalideremo e ti pagheremo l'importo con lo stesso metodo di pagamento, in caso di pagamento in Contrassegno avverrà tramite bonifico bancario. Questo processo può richiedere fino a 15 giorni di calendario.
Per qualsiasi domanda puoi chiamarci 963 369 737 entro le ore LV (dalle 9:00 alle 17:30) o inviaci un'e-mail a customers@lalqueriaonline.com
Modulo di reso

L'ordine è composto da 9 lettere maiuscole ESEMPIO: "SNDKDGCJP"

Segui questi semplici passaggi per eseguire un file cambio gratuito
  • Richiedi il cambio taglia / modello nel form sottostante. Per fare ciò, inserisci il tuo numero d'ordine. Puoi trovarlo nell'e-mail di conferma che ti abbiamo inviato il giorno in cui hai effettuato l'ordine e seguire i passaggi indicati di seguito.
  • Una volta convalidata la modifica, riceverai un modulo via e-mail che dovrai stampare.
  • Nella mail indicheremo quando consegneremo le scarpe nuove e ritireremo quelle vecchie, il tutto gratuitamente e contemporaneamente.
  • Avvolgi la scatola originale con tutto ciò che ritieni appropriato. Non è richiesta alcuna etichetta di identificazione.
  • Attendi il giorno indicato e dai le vecchie scarpe al corriere che ti darà quelle nuove, se c'è una differenza di prezzo a nostro favore devi darla in contanti al corriere, nel caso sia a tuo favore ti rimborseremo la differenza quando il tuo restituire con lo stesso metodo di pagamento.

Importante: Se desideri scegliere la data di cambio o selezionare un altro metodo di pagamento (in caso di differenza di prezzo), puoi chiamarci o inviarci un'e-mail dopo aver compilato il modulo.

Se non vuoi effettuare la modifica al tuo indirizzo, puoi anche contattarci dopo aver compilato il form e richiederci di farlo tramite un Ufficio Postale, quindi dovrai solo prendere il prodotto che vuoi restituire e ritirare quello nuovo.

Cambia modulo

L'ordine è composto da 9 lettere maiuscole ESEMPIO: "SNDKDGCJP"